Home » WHITELINK SEAFOOD LTD

WHITELINK SEAFOOD LTD

PRODOTTI ITTICI DA SCOZIA, FRANCIA ED ISLANDA

PRODOTTI ITTICI DA SCOZIA, FRANCIA ED ISLANDA - MEDIATRADE BROKERS

Nel cuore dell'industria della pesca scozzese si trova il porto peschiero tradizionale di Fraserburgh, al centro del porto di Fraserburgh si trova WHITELINK SEAFOODS LTD, uno dei produttori europei piu' avanzati ed attenti alla qualità.
L'80% del pescato dell'intero Regno Unito è sbarcato in Scozia, questa abbondanza e varietà di pesce fresco ha ispirato la creazione di WHITELINK SEAFOOD LTD.
La famiglia Sutherland guida questa azienda che negli anni, anche grazie ai suoi uffici in Germania, Francia e Spagna è andata sempre piu' imponendosi sui mercati Europei.
I prodotti sono acquistati in tutte le aste del regno Unito, vengono trasportate nello stabilimento di Fraserburgh e vengono lavorati da piu' di 100 collaboratori, in uno stabilimento di circa 3000mq costruito secondo gli standard UE.
L'azienda dispone anche di un proprio centro di spedizione situato a Boulogne sur Mer, in Francia.
In fase di start-up c'è anche la nuova unità produttiva situata in Islanda, la gamma verrà pertanto ampliata e si potrà garantire alla nostra clientela volumi di prodotto superiori.
Son quasi due anni che MEDIATRADE ha posto in essere una collaborazione commerciale legata alla promozione e vendita dei prodotti surgelati sul mercato italiano, due anni nei quali da azienda legata quasi esclusivamente alla lavorazione del prodotto fresco, si sono le poste le basi per la creazione di una gamma completa.